ipack ima Blog Deles Consulting
 
 

I principi guida del Gruppo DELES

Qualità e miglioramento continuo

Il Gruppo DELES costruisce la sua leadership attraverso la valorizzazione del potenziale e la formazione continua delle proprie risorse. La cura dei rapporti interpersonali ed il rispetto dell’ambiente di lavoro sono alla base di un forte spirito di gruppo che permette ai dipendenti del Gruppo DELES di poter esprimere, ogni giorno, capacità, creatività ed talento.

Il Gruppo DELES afferma la sua leadership nel mercato dell’imballaggio attraverso l’attenzione dedicata ai propri Clienti, la ricerca continua, lo sviluppo di nuove soluzioni e la creazione di importanti partnership con fornitori di livello internazionale.

Il Gruppo DELES si impegna a fornire ai propri Clienti alti standard qualitativi, implementando le soluzioni necessarie a garantire un livello dei servizi e dei beni forniti rispondente alle aspettative del Cliente.

Il Gruppo DELES è orientato a migliorare con continuità l’efficacia del proprio sistema di gestione per la qualità, individuando obiettivi di miglioramento nell’ambito dei propri processi, definendo gli indicatori di performance e monitorando costantemente i risultati raggiunti.

Responsabilità ambientale

Il Gruppo DELES conduce la propria attività nel rispetto dell’ambiente in piena conformità con le leggi e i regolamenti applicabili e promuove al proprio interno tutte le iniziative necessarie affinché i propri dipendenti siano a conoscenza delle normative vigenti e comprendano la responsabilità individuale nel rispetto dell’ambiente.

Il Gruppo DELES si impegna a:

  • dedicare risorse allo sviluppo di soluzioni eco-compatibili
  • mantenere un Sistema di Gestione Ambientale soddisfacendo tutti i requisiti ISO 14001: 2004
  • gestire in modo efficace ed efficiente i propri processi interni e fornire una adeguata garanzia alle parti interessate (enti, cittadini, azionisti, clienti, fornitori)
  • promuovere la sensibilizzazione ed il coinvolgimento dei propri dipendenti, degli appaltatori e dei fornitori verso la protezione dell'ambiente
  • tenere sotto controllo le attività, i processi dell’organizzazione e valutare gli impatti sull'ambiente di materie prime ed ausiliarie
  • gestire i residui industriali, minimizzando la loro generazione ed ottimizzando il riciclaggio
  • utilizzare in modo ottimale le risorse energetiche in termini di risparmio e recupero
  • monitorare e ridurre le emissioni sonore dirette verso l’esterno dei propri siti
  • adottare le misure necessarie per ridurre gli impatti ambientali connessi a situazioni d'emergenza.

DELES offre ai suoi clienti

Il Gruppo DELES offre ai suoi Clienti soluzioni di imballo innovative attraverso una gamma di prodotti che permettono di minimizzare ...

Leggi

DELES Matic

Scopri l'ampia gamma di applicazioni e soluzioni della divisione DELES Matic per la codifica, la marcatura, l'etichettatura e il fine-linea ...

Leggi

SERVIZI INTEGRATI

Il Gruppo DELES integra la gamma di prodotti e soluzioni d'imballo con servizi in outsourcing ...

Leggi